Login  Registrazione  martedì 16 ottobre 2018  

Il progressivo impoverimento dei terreni e un'alimentazione, basata su cibi sempre più carenti di fattori nutritivi essenziali, ha determinato un indebolimento del nostro terreno costituzionale e della nostra naturale capacità di risposta e reazione ai vari agenti patogeni, microbici, ambientali o di altra natura. Algovit, in collaborazione con centri e laboratori di ricerca di tutto il mondo, ha individuato nei supercibi selvatici primordiali un fattore oggi essenziale e indispensabile per restaurare l'immunità naturale del nostro organismo e per attuare un'efficace prevenzione. In particolare le verdi-azzurre Klamath, che hanno un ruolo centrale nei programmi nutrizionali Algovit, in sinergia con probiotici, enzimi e nutraceutici (estratti concentrati di nutrienti o erbe particolari specificamente potenziati). Tali supercibi, a differenza dei comuni integratori di minerali o vitamine, sono cibi completi che il nostro corpo riconosce come alimento, e che forniscono quel supporto globale di cui abbiamo bisogno per poter riscoprire livelli più ampi e profondi di vitalità e benessere.

Algovit è costantemente impegnata nella promozione e diffusione della nutriterapia naturale. La qualità superiore dei suoi prodotti, provenienti dai luoghi più incontaminati della terra ed elaborati dalle più antiche tradizioni così come dalla più avanzata ricerca nutrizionale, fanno di Algovit il miglior e più completo progetto per una vita davvero sana e naturale.


                                                       logoalgovit.jpg

Se vuoi conoscere gli straordinari benefici
della Nutrizione Primordiale clicca qui
  Riduci
Nel Sito puoi trovare il Test del BMI, il Test Rischio Diabete e il Test Rischio Colesterolo. Articoli di Medicina Psicosomatica e Informazioni sul Training Autogeno!

advertsing Riduci

Link Riduci

  Riduci
Iscriviti alla Newsletter!

   
Some Rights Reserved   Dichiarazione per la Privacy