Login  Registrazione  martedì 26 luglio 2016  
  Riduci

TEST BIOINTOLLERANZE ALIMENTARI Riduci
Analisi delle BioIntolleranze Alimentari


A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace?

Le intolleranze alimentari sono una modalità sub allergica che blocca alcune funzionalità del metabolismo, quindi si tende ad ingrassare continuando a mangiare un cibo intollerante...
...si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc.

Bisogna tenere presente le intolleranze alimentari e la modificazione della dieta per ogni possibile terapia, in ogni programma terapeutico teso alla salute e al benessere le intolleranze alimentari giocano un ruolo fondamentale nell'organismo.

Il test Thema 400 dei laboratori Daphne lab partendo da una piccola ciocca di capelli è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una dieta personalizzata, una analisi valoriale utile al tuo medico curante, un programma terapeutico e una valutazione interpretativa, che nessun altro test ti fornisce.

Clicca per visualizzare un ESEMPIO con più di 450 alimenti!

In questa pagina trovate le informazioni per una corretta esecuzione del test e il modulo da compilare e spedire insieme al campione di capelli.

Per i prezzi e i metodi di pagamento cliccate
QUA.



links Riduci

Link Riduci

  Riduci
Iscriviti alla Newsletter!



disclaimer  Riduci 

Licenza Creative Commons
Data ultima modifica 01/10/2007

   
Some Rights Reserved   Dichiarazione per la Privacy